Al momento della conclusione dell’ordine puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra questi proposti.

PAYPAL

Essenza di Riviera utilizza uno strumento di pagamento sicuro, chiamato PayPal è il metodo internazionale più utilizzato per le transazioni su internet e garantisce la riservatezza dei dati riservati in quanto il numero della carta di credito non viene comunicata al venditore. Per assicurare tale sicurezza il Sistema PayPal utilizza collaudate tecniche di crittografia e rispetta le diverse normative bancarie applicabili in Italia.Non comporta alcuna commissione per il cliente.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

E’ possibile pagare in contanti o in assegno direttamente allo spedizioniere al momento della ricezione dei prodotti; per questa modalità è prevista una maggiorazione delle spese di spedizione di 3 euro.

BONIFICO BANCARIO

E’ ammesso il pagamento anche con bonifico bancario. In tal caso Essenza di Riviera invierà i prodotti non appena ricevuto il bonifico bancario, con la somma concordata.Il bonifico per l’invio del pagamento, dovrà contenere il riferimento all’ordine online effettuato e andrà intestato a: Varaldo Cosmetica - Banca Popolare di Novara – IBAN: IT59Q 056080 1405 0000 0000 8066