Ultime news
Unisciti a noi su Facebook!
Clicca su "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e iscriviti sul nostro sito. Per ringraziarti potrai avere un 5€ di sconto sul tuo account.
Piedi in acqua e via lo stress
Aggiornato :
21/04/2017 17:49:01
Categorie :
Bellezza
Negli ultimi anni si dà sempre più importanza al benessere psicofisico della persona. L'attenzione a questo aspetto, a volte non troppo considerato in passato, ha portato alla proliferazione di migliaia di trattamenti di riequilibrio energetico.
Un apparecchio di cui si è sentito molto parlare negli ultimi anni è il detox footspa, ossia un trattamento di riequilibrio che parte di piedi. Definito come "l'ultima frontiera del benessere fisico" sul giornale Libero, si tratta infatti di una vaschetta contenente acqua, sale e due elettrodi in cui si immergono i piedi. Grazie all'azione degli elettrodi nella vaschetta si produce una ionizzazione dell'acqua che va ad agire sul ribilanciamento delle funzioni vitali del nostro corpo e sui processi naturali di autodetossificazione dell'organismo.
Sostenuto da parecchi studi scientifici che hanno comprovato gli effetti positivi del trattamento sul benessere, è ormai quotidianamente utilizzato in tutto il mondo sia da adulti che da bambini.